SE SI LIBERA QUALCOSA LO COMUNICHEREMO SULLE STORIE DI INSTAGRAM E SUL CANALE TELEGRAM E CONTEMPORANEAMENTE LE APRIREMO SUL SITO QUI SOTTO
Servizi inclusi
- Colazione servita in cabina
- Acqua e luce
- Pulizia giornaliera con cambio della biancheria
- Uso della piscina e dei lettini
Come funziona la prenotazione
Al momento della prenotazione dopo avere compilato il form e accettato le condizioni vi porta automaticamente al pagamento della caparra nel caso in cui pagate con carta anche prepagata di 150 euro o potete scegliere la modalita bonifico in questo caso trovate iban effettuate il bonifico che in questo caso è dell ‘intera cifra e mandate lo screenshot via whathsapp al numero 3387972999 scrivendo nome cognome e data di prenotazione .Inoltre vi verranno chiesti i dati di una carta di credito valida non ricaricable a garanzia da dove verrà prelevato il saldo nel caso in cui non ci si presenti il giorno della prenotazione .
Saldo
Il saldo si effettuerà al momento dell’arrivo in struttura
Politica di cancellazione In caso di disdetta
In caso di disdetta non è prevista la restituzione della caparra.
In caso di disdetta entro i 15 giorni dalla data di prenotazione verrà richiesta il saldo della stanza.
In caso di spostamento della prenotazione
possibilità di spostare la prenotazione ad altra data con una penale del 15% dell’importo versato entro e non oltre i 15 giorni dall’arrivo
Restituzione importo versato
Se per cause di forza maggiore non saremo in grado di garantire la vostra prenotazione, l’intero importo versato verrà restituito a nostra discrezione con un buono con validità un anno oppure con rimborso paypal commissioni escluse.
Note
– Check-in: dopo le ore 15.00
– Check-out: entro le ore 11.00
– Accesso consentito ai soli maggiorenni
– Non sono ammessi animali
– Dalle ore 11.00 alle ore 15.00 siamo chiusi